Il televisore perfetto di LG è LG OLED TV

Commenta

La tecnologia OLED, è l’unica a garantire nero perfetto, colori perfetti e contrasto infinito grazie alla tecnologia dei pixel autoilluminanti, non ha più limiti di forma, e va incontro alla richiesta di schermi ultrasottili. Questo è quello che LG, ritiene essere il plus delle soluzioni OLED e la stessa azienda, non poteva che essere entusiasta nel produrre ed ora finalmente commercializzare, il proprio LG OLED TV, un vero esempio di perfezione nell’Home Entertainment.

LG OLED TV: Home Entertainment ai massimi livelli

Con LG OLED TV le immagini risultano perfette da qualsiasi angolo si stia guardando la TV. Merito anche della risoluzione ULTRA HD, 4 volte superiore rispetto a quella Full HD, ormai tradizionale, che garantisce una cura dei dettagli sorprendente, anche da vicino.

Il comparto sonoro non poteva che essere affidato allo storico brand Harman/Kardon che l’ha resa la massima espressione dell’Home Entertainment.

lg oled tv

Certificata tivùsatHD, ci si può godere il meglio dei canali HD trasmessi in TV su canali attuali e futuri. RAI, ad esempio, ha annunciato che entro la fine del 2016 lancerà 11 canali in HD .

Non manca di certo la piattaforma Smart TV webOS, che permette l’accesso ai servizi on demand  più importanti (come Chili, Infinity, Netflix, Google Play Movie e le replay TV gratuite di Rai, Mediaset & La7) e il geniale telecomando puntatore che rende più semplice e piacevole l’uso della Smart TV. Nessuno spettacolo è mai stato così coinvolgente: benvenuti nell’era dell’OLED TV.

 

Marco

Autore

Marco C.

Prossimo

Commenti sul post