Samsung Galaxy Note 6: USB Type C e IP68?

Commenta

Sembra che sia davvero iniziato il conto alla rovescia per la presentazione del prossimo Samsung Galaxy Note 6, visti i recenti rumor che vedono nuove caratteristiche confermarsi all’orizzonte. E proprio tra questi ultimi rumor, gli ultimi parlano chiaro: USB Type C e classificazione IP68. Non proprio una novità assoluta, almeno per quanto riguarda la classificazione, ricevuta qualche mese fa dai nuovi Galaxy S7 ed S7 Edge. 

Con Samsung Galaxy Note 6 anche un nuovo Gear VR?

Una volta che sarà in commercio il nuovo Samsung Galaxy Note 6 sarà la volta della nuova versione di Gear VR, che sicuramente vedrà implementata la nuova connessione tramite USB Type C, di cui l’attuale versione è sprovvisto. Siamo solo all’inizio dei rumor sul nuovo phablet di casa Samsung eppure l’attesa è già alle stelle per una linea di smartphone da sempre apprezzata dagli utenti.

 

Fonte

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post