Xiaomi Mi Band 2 appare in foto

Commenta

Xiaomi Mi Band 2 si mostra in una nuova foto apparsa in rete poche ore fa, smentito il presunto il design trapelato in foto recentemente, non ci rimane che attendere il 10 maggio per assistere alla presentazione ufficiale e scoprire il suo vero aspetto.

Xiaomi Mi Band 2: si al display, no al tasto fisico

Come possiamo vedere in foto, Xiaomi Mi Band 2 sarà dotata di un display LCD con modalità “always on” monocromatica che mostrerà varie informazioni tra cui l’orario e probabilmente le icone delle applicazioni dalle quali abbiamo ricevuto notifiche.

Xiaomi Mi band 2

In linea con i modelli precedenti anche per quest’ultima Mi Band ci sarà la possibilità di cambiare il cinturino a proprio piacimento. Ancora non abbiamo nessuna informazione in merito alle caratteristiche ma possiamo ipotizzare la presenza di una batteria da almeno 300 mAh e un sensore cardio.

Fortunatamente la presenza del display non inciderà particolarmente sul prezzo di vendita, gli ultimi rumor infatti affermano che il prezzo lancio sarà di circa 99 yuan: poco più di 13 euro in base al tasso di cambio attuale.

 

Fonte

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post