LG Watch Urbane 2nd Edition: Il primo smartwatch Android con connessione 3G

Commenta

LG Watch Urbane 2nd Edition è il primo smartwatch Android con connessione 3G che ne consente un utilizzo indipendente dallo smartphone. Al polso sembra un orologio elegante con il corpo realizzato in acciaio inox e cinturino in materiali anallergici. Offre un display da 44.5 mm con la risoluzione più alta di qualsiasi SmartWatch attualmente sul mercato oggi. Con una risoluzione di 480 x 480, il nuovo LG Watch Urbane offre 348ppi sul suo display P-OLED.

LG Watch Urbane 2nd Edition: smartwatch o smartphone

Tre pulsanti posti sul lato destro di questo smartwatch permettono un rapido accesso alle innumerevoli impostazioni, inoltre è possibile scaricare e utilizzare migliaia di applicazioni Android Wear da Google Play Store, godendo già di quelle preinstallate, come Maps e Google Now. Il quadrante interattivo di LG Watch Urbane 2nd Edition fornisce risposte rapide alle interazioni degli utenti, con il suo display colorato e facilmente visibile è possibile scegliere una miriade di grafiche per modificare il quadrante.

LG Watch Urbane 2nd Edition caratteristiche

Clicca per ingrandire

Il prezzo per l’acquisto di questo ottimo smartwatch è di € 500.00 anche se su diverse piattaforme on line è possibile risparmiare qualche Euro.

Marco

Autore

Marco C.

Prossimo

Commenti sul post