Xiaomi Mi Max nella prima foto reale dal vivo?

Commenta

Xiaomi Mi Max, dimensioni spropositate da gigante. Poteva forse essere questo il titolo del nostro articolo date le davvero gigantesche dimensioni del nuovo Xiaomi Mi Max, ma abbiamo voluto optare per un più classico titolo, che vi può far capire da subito di cosa stiamo per parlare. Dopo aver visto online su altri blog le prime foto tratte dal video di presentazione del prossimo smartphone made in Xiaomi, abbiamo scovato in rete, grazie a qualche account Weibo una nuova foto del dispositivo, che stavolta lo ritrae su una scrivania, in una foto reale dal vivo. 

Xiaomi Mi Max si presenta come il “gigante” Android

Xiaomi Mi Max

Clicca per ingrandire

Con a bordo l’immancabile software mobile Android, il nuovo Xiaomi Mi Max si presenterà a breve al pubblico con tasti soft-touch, un display dalla diagonale enorme di oltre 6 pollici, bordi poco spessi ed un vetro stondato a proteggere lo schermo da spiacevoli inconvenienti. A dire il vero qualche notizia in più si ha sulle specifiche tecniche, ma sono solo rumor, che però avendo già indicato nel nostro precedente articolo, vediamo di riassumere:

  • Display Full HD da 6,4 pollici
  • SoC Snapdragon 650 (Hexa-Core fino a 1.8 ghz)
  • 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna
  • Fotocamera principale da 16 MP
  • Fotocamera frontale da 5 MP
  • Batteria da ben 4500 mAh

 

Fonte

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post