iPhone: tutti i modelli a confronto

Commenta

Sembra difficile da credere, ma il prossimo anno sarà l’anniversario decennale della presentazione del primo iPhone di Apple. Da quel giorno, in cui il compianto Steve Jobs ha mostrato quello che sarebbe stato, a tempo debito, il più importante prodotto di Apple, di passi in avanti ne sono stati fatti. Ben presto sono arrivati processori più veloci, fotocamere anteriori, schermi più grandi, batterie con maggiore durata, schermi 3D, unità impermeabili e altro ancora.

iPhone

Come è migliorato iPhone nel corso del tempo

E’ possibile che il mercato degli smartphone sia arrivato alla saturazione visti i dati del 2015. Un modo intelligente per vedere come lo smartphone della “Mela” è progredito nel corso degli anni, lo possiamo vedere in un video creato ad hoc. Si tratta di un test di velocità che comprende tutti i modelli di iPhone rilasciati, tra cui il nuovo iPhone SE. Il video, realizzato da EverythingApplePro, ha dimostrato che i modelli più nuovi hanno, per la maggior parte, superato sempre i modelli precedenti. Buona visione!

 

Via

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post