Realtà virtuale: con Samsung Galaxy S7, Gear VR a metà prezzo

Commenta

Come gia anticipato nel precedente articolo, Samsung in occasione del lancio delle nuove colorazioni Silver e Pink Gold ha riservato un ulteriore promozione denominata “Apri il tuo mondo alla realtà virtuale“. Con questa promozione chi acquisterà un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge con Garanzia Italia, avrà diritto ad acquistare il “Gear VR” a metà prezzo. La promozione ha validità dal 13 Maggio al 4 Giugno 2016.

Come funziona la promozione con Samsung Galaxy S7?

La meccanica della promo è molto snellita rispetto alle promo precedenti. Infatti in quelle scorse, per ricevere il rimborso o il premio era necessario andare sul sito dedicato alla promozione, registrarsi, inviare i proprio dati personali, scontrino, IMEI e Serial Number, IBAN per il rimborso nonché poi bisognava aspettare la validazione della prova d’acquisto e poi installare l’app MySamsung sul dispositivo e confermare il tutto. Questa promo stavolta è davvero semplice, acquistando un qualsiasi Samsung Galaxy S7 con Garanzia Italia, si potrà abbinare il Gear VR con lo sconto del 50% sul visore direttamente in cassa.

Samsung Galaxy S7

Clicca per ingrandire

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post