Samsung Galaxy C5: online le foto del nuovo “HTC”?

Commenta

Non abbiamo sbagliato titolo, perchè le foto del prossimo Samsung Galaxy C5 ci sono davvero online, ma il fatto che il design sia in qualche modo “ispirato” all’ormai vecchio top di gamma HTC One M9 è qualcosa di davvero nuovo. Per questo abbiamo pensato di giocare con le parole pensando ai designer di Samsung alle prese con qualche bozzetto preso direttamente dal centro design HTC.

Samsung Galaxy C5 molto simile ad HTC One M9

Di sicuro la somiglianza del posteriore è notevole, basta vedere le fotografie qui sotto per rendersi conto di quanto il design del posteriore del nuovo Galaxy sia “ispirato” alle bellissime forme di HTC One M9. L’unica differenza in questo momento che troviamo è lo spostamento a destra dei flash-LED, che su One M9 troviamo dall’altra parte. Noi però non vogliamo dire altro di questo design, ma più che altro parlare delle possibili caratteristiche di questo terminale.

htc-m9-back new-leaked-galaxy-c5-2

Le specifiche di questo nuovo smartphone infatti, dovrebbero non discostarsi troppo da queste:

  • Display FHD da 5.2 pollici
  • Processore Snapdragon 617 (octa-core)
  • 4GB di RAM
  • Android 6.0.1 Marshmallow
  • Flash Dual-tone

A questo punto con un prezzo di vendita attorno ai 300 Euro il prossimo Samsung Galaxy C5 potrebbe diventare un prodotto di sicuro interesse, con un design alquanto azzeccato.

 

Fonte

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post