Wind: All Inclusive Gold attivabile da tutti i clienti H3G

Commenta

Si fa davvero ogni giorno più aspra la battaglia tra i gestori di telefonia mobile. Come già descritto nel precedente articolo, Wind ha lanciato la promozione All Inclusive Gold che prevede 400 min, 400 SMS e ben 5GB internet anche in 4G a soli 6€ ogni 28 giorni; ma l’offerta era riserva soltanto ai clienti che avessero ricevuto l’SMS d’invito a tornare in Wind con la tariffa speciale. Da ieri invece, le cose sono cambiate.

Come funziona e chi può attivare la tariffa speciale All Inclusive Gold ?

Facciamo un breve riepilogo sulla tariffa che prevede a soli 6€ ogni 4 settimane:

  • 400 minuti vs/tutti (tariffati al secondo, il famoso minuto vero)
  • 400 sms vs/tutti
  • 5GB internet
  • 4G incluso
  • hotspot wifi incluso

L’offerta è stata estesa a tutti i clienti che da H3G passeranno a Wind senza la necessità di aver ricevuto il messaggio di invito, ed è valida fino al 4 Giugno 2016. Ovviamente è possibile anche fare triangolazioni. Per esempio un già cliente Wind, può passare ad H3G e tornare in Wind con l’offerta All Inclusive Gold.

Tutti gli utenti provenienti da altri gestori diversi da H3G, potranno attivare la tariffa All Inclusive Gold solo a patto di aver ricevuto l’sms di invito che recita: “Torna in Wind con una promozione imperdibile: 400 minuti + 400 SMS + 5 GB a soli 6 euro ogni 4 settimane! Vieni a trovarci nei nostri negozi per richiedere l’esclusiva offerta a te riservata! Offerta valida per MNP su nuova SIM ricaricabile fino al 04/06/2016

Che dire, si tratta davvero di una ottima offerta Winback, e la non necessità del messaggio di invito (almeno per H3G) è davvero cosa gradita, vista la possibilità di fare la triangolazione tra i gestori entro il 4 Giugno. Di sicuro i 5GB faranno gola ad una grandissima fetta di utenti. Tra l’altro Wind prevede anche l’offerta “Porta un amico in Wind” con la possibilità di aumentare GB al nuovo cliente ed a chi l’ha presentato.

 

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post