Samsung Galaxy Note 7: questo il nome del prossimo Note?

Commenta

Sembra che in Korea il numero 6 non piaccia più di tanto, scherziamo ovviamente, ma chi lo sa se può davvero essere questa la motivazione che ha spinto Samsung a saltare un numero nella serie Galaxy Note. Si avete letto bene perchè non ci sarà nessun Samsung Galaxy Note 6, ma a sorpresa il prossimo smartphone della categoria “phablet” della casa koreana sarà il Samsung Galaxy Note 7. 

Samsung Galaxy Note 7: il nome è “quasi” ufficiale

Samsung Galaxy Note 7

Ebbene sì, il nome è davvero quasi ufficiale per il prossimo smartphone della serie Note di Samsung. Sicuramente, a parte la battuta iniziale, il pensiero dell’azienda coreana è andato ad un allineamento dei “numeri” della serie, dando così un unico riferimento sia per il classico Galaxy che per i phablet della serie Note. Una scelta che reputiamo davvero giusta e che sicuramente non farà, che aumentare la popolarità di una serie, quella Galaxy, che è quasi se non superiore a quella dell’ormai “iconico” iPhone.

 

Fonte

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post