Samsung Galaxy Note 7: anticipazioni scheda tecnica e prezzo

Commenta

Come già avevamo già anticipato il nuovo “phablet” della casa coreana sarà il Samsung Galaxy Note 7 il tutto per allineare i “numeri” della serie Galaxy con quelli della serie Note. Samsung dovrebbe presentare questo Note 7 i primi giorni di agosto.

Samsung Galaxy Note 7: 5,8 pollici dual-edge curvo

Con l’avvicinarsi della data di presentazione, si hanno notizie sempre più certe riguardo le specifiche tecniche di questo nuovo “phablet” Samsung. Inizialmente la casa Coreana stava testando due dispositivi, uno a schermo piatto ed uno curvo. Sempre secondo le fonti sembra che Samsung abbia deciso di mettere in commercio solo quello con display del tipo dual-edge.

Samsung Galaxy Note 7

Come già anticipato questo Samsung Galaxy Note 7 avrà un display QHD da 5,8 pollici dual-edge  Super AMOLED equipaggiato dal processore Exynos 8 con ben 6GB di Ram. Il linea di massima la componentistica sembra essere la stessa del Samsung Galaxy S7 infatti, questo Note 7 avrà la stessa fotocamera da 12 megapixel con tecnologia dual pixel, migliorandone il software e le funzionalità. Il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh. Indiscrezioni parlavano anche di una versione con storage da ben 256GB che ad oggi non possiamo confermare. L’unica cosa certa sembra il prezzo,che dovrebbe essere di € 799.

 

Fonte

Marco

Autore

Marco C.

Prossimo

Commenti sul post