Ubisoft regala giochi leggendari per PC per i suoi 30 anni

Commenta

Davvero un’ottima iniziativa da parte della famosissima casa videoludica Ubisoft, che per festeggiare i suoi 30 anni di attività regalerà sette titoli digitali “leggendari” per PC. Ogni mese, Ubisoft regala giochi che si potranno scaricare gratuitamente in versione completa e multilingua. Il primo famosissimo gioco in regalo è “Prince Of Persia: Le Sabbie del Tempo” famosissimo gioco che riscosse tantissimo successo nel 2003, facendone una vera e propria saga con i seguenti titoli:

  • Prince Of Persia: Le sabbie del tempo
  • Prince Of Persia: Spirito guerriero
  • Prince Of Persia: I due troni
  • Prince Of Persia: La sabbie dimenticate

Ubisoft regala giochi leggendari: scopriamo come approfittarne

Per scaricare i giochi gratuitamente basta recarsi sull’apposito sito dedicato alla promo cliccando QUI e facendo la registrazione gratuita a “Ubisoft Club“. Personalmente ho sempre apprezzato la “Ubisoft” ed i suoi giochi, dal mitico Rayman, passando per Prince Of Persia, Assassin’s Creed, Far Cry, e sono rimasto davvero molto colpito da questo modo di “festeggiare” facendoci (Ri)scoprire gratis alcuni giochi leggendari per PC.

Quale sarà il prossimo titolo? Continueranno con la saga di Prince, o ci sarà spazio per giochi tipo Assassin’s Creed, Rayman o Far Cry? Peccato che dovremo aspettare il 15 Luglio per scoprire il 2° titolo in regalo.

titoli_omaggio

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post