Huawei Matebook ufficialmente disponibile in Italia

Commenta

A qualche mese di distanza dal MWC 2016, dove è stato presentato ufficialmente, il nuovo Huawei Matebook arriva in Italia, pronto ad accaparrarsi una fetta di mercato tra le più vive; quella dei 2 in 1 equipaggiati con il sistema operativo Windows 10.

Huawei Matebook: design, potenza e stile

Quelle che abbiamo inserito qui sopra, sono davvero le migliori caratteristiche da sottolineare del nuovo Huawei Matebook. Dal design elegante e minimalista, il nuovo 2 in 1 di Huawei offre massima potenza ed efficienza per soddisfare le richieste più che altro degli utenti business.

Huawei MateBook è il compagno ideale per chi lavora in mobilità ed è alla ricerca di dispositivi portatili ad alte prestazioni. Il “cuore” di questo dispositivo è un processore Intel Core M di sesta generazione che garantisce velocità e potenza, riducendo allo stesso tempo il consumo di energia,

Basato su sistema operativo Windows 10, Huawei MateBook ha una memoria ed un sistema di archiviazione migliorato rispetto ad altri tablet, come quello di un PC professionale. Il MateBook inoltre, presenta anche il riconoscimento delle impronte digitali per sbloccare con un solo tocco lo schermo.

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post