OnePlus 3 rosso? Questo il vero “flagship killer”

Commenta

Ci sono momenti in cui ti fermi davanti ad uno smartphone e pensi che davvero c’è qualcosa che ti strega nel suo design. Per me non è il design in sè per sè che crea questa riflessione, ma un insieme di cose e tra queste il colore assume una parte davvero importante.

Forse per questo motivo mi piacerebbe davvero vedere OnePlus 3 rosso. Un colore “diverso” dagli attuali standard, che saprebbe trasmettere da subito quella unicità di uno smartphone dal costo contenuto, ma dalle potenzialità impressionanti.

OnePlus 3 rosso forse tra qualche mese?

OnePlus 3 versione rossa

Ecco come potrebbe essere il vostro OnePlus 3 in versione “Rosso Valentino”, ovviamente il nome è puramente inventato. Però avrebbe o no un bellissimo aspetto? Elegante e grintoso allo stesso tempo.

Ma è davvero prossimo alla commercializzazione? Secondo noi potrebbe davvero essere così, se teniamo conto di queste 2 cose:

  1. l’autore del tweet @the_malignant è sempre stato attento alle dinamiche di OnePlus ed ha sempre avuto ragione con i suoi 140 caratteri
  2. in un precedente tweet addirittura è stata postato uno screen di una pagina di vendita, anche se per errore

A questo punto se 2+1 fa 3 allora davvero in OnePlus stanno pensando ad una versione di OnePlus 3 rosso, almeno per il mercato cinese, dove il rosso va molto di moda e per di più porta fortuna. Io comunque di sicuro un pensierino ce lo farei!

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post