Il primo render di Xiaomi Mi5S appare in rete

Commenta

Ebbene sì, Xiaomi si sta impegnando a fondo per realizzare dei top di gamma e ora non soddisfatta vuole migliorare anche il Mi5 proponendoci una versione potenziata dello stesso. Se dal lato design la nuova versione di Xiaomi Mi5 non avrà nulla (o quasi) di diverso, dal lato hardware ci stupirà. Diamo quindi uno sguardo al primo render di Xiaomi Mi5S.

Render di Xiaomi Mi5S: foto e ulteriori info

Grazie, molto probabilmente, ad accordi con Samsung, Xiaomi ha deciso di adotare per il suo prossimo device una doppia fotocamera, come possiamo vedere dall’immagine. Per quanto riguarda le restanti caratteristiche tecniche, i rumors parlano di uno schermo da ben 5.5/5.7 pollici di diagonale con la canonica risoluzione FHD.

render di xiaomi mi5s

I materiali della scocca sembrano essere gli stessi di Xiaomi Mi5, ma l’hardware di Xiaomi Mi5S differisce dal primo (secondo le ultime indiscrezioni) per i 6 GB di RAM che saranno integrati e la batteria da 3500 mAh. Ad animare il sistema sarà chiamato in causa, ancora una volta, lo Snapdragon 820.

 

Fonte

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post