Scanner iride confermato su Galaxy Note 7

Commenta

Dopo aver avuto conferme sulla data di presentazione, su alcune delle specifiche più interessanti e sul design, all’appello mancava solamente la conferma dell’ormai famoso scanner iride a completare il quadro.

Ed ecco che puntualmente è arrivata. Fonte i ragazzi di nowhereelse.fr che hanno avuto modo di postare sul loro blog, un’immagine che chiaramente fa riferimento allo sblocco dello smartphone tramite lo scanner dell’iride.

Galaxy Note 7 con scanner iride

Questa davvero è un’anteprima assoluta su uno smartphone e tutti attendono di capire come è stata implementata e che ripercussioni potrà avere su autonomia del telefono e sulle temperature raggiunte. Visto che è il primo esemplare destinato ad un pubblico mondiale ad avere questo tipo di sensore, davvero c’è tanta attesa per capire risvolti positivi e negativi di questa scelta.

scanner iride

Voi pensate sia più una strategia di marketing oppure un vero esempio di ulteriore sicurezza sui nostri smartphone?

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post