Pokemon Go su Google Play e App Store: Gotta catch ‘em all!

Commenta

Chi pensava che un cartoon non potesse riscuotere un successo planetario anche al di fuori dello schermo televisivo, ovviamente si sta ricredendo, perchè Pokemon Go è davvero riuscito nell’impresa. A dimostrarlo non possono che essere i download dell’APK rilasciato qualche giorno fa in maniera non ufficiale, i video del gioco su YouTube che macinano visualizzazioni impressionanti e tutta una serie di articoli, tra cui i nostri, che hanno davvero messo in risalto questo gioco.

Pokemon Go su Google Play e App Store

Ora però è il momento di fare sul serio e di permettere non più in maniera solo ufficiosa, ma anche ufficiale di installare Pokemon Go. E’ infatti, disponibile da oggi, il gioco completo sugli store Android ed AppleAdesso è questione di ore, ci scommetto, prima che i server del gioco vadano in tilt per l’enorme numero di download e di giocatori online. Il successo d’altronde si misura anche in questo e penso proprio che gli sviluppatori di Niantic, non avessero previsto una tale fortuna della loro “creatura”.

Pokemon Go su Google Play | App Store

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post