Grazie a Yelp sarà più facile trovare i Pokéstop

Commenta

Yelp, la piattaforma per la ricerca delle migliori attività commerciali si aggiorna aggiungendo una funzione molto interessante che riguarda direttamente il gioco dall’indiscusso successo che si è diffuso negli ultimi tempi: Pokémon Go. Vediamo insieme di che si tratta.

Yelp si aggiorna con un filtro Pokéstop

Tramite il sito Yelp.it e le app per Android e iOS è possibile filtrare la ricerca delle attività commerciali anche in base al nuovo parametro “Pokéstop nei dintorni“.  Inoltre qualora il database non fosse aggiornato saranno gli utenti stessi ad avere la possibilità di segnalare la presenza di un Pokéstop nei pressi di un locale commerciale rispondendo “Sì”, “No” o “Non so” alla domanda “C’è un PokéStop nei dintorni?” che apparirà ogni qual volta si farà un check-in dal proprio profilo Yelp.

Il nuovo filtro è disponibile sia su desktop che su smartphone (iOS e Android) in Italia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Australia. Indubbiamente la Poké-mania sta contagiando a gran velocità i principali servizi del web e non solo, pare infatti che la maggior parte delle attività commerciali situate nei pressi di palestre Pokémon e/o Pokéstop abbiano notato un notevole incremento dei guadagni. Se anche voi, come molti altri, volete scoprire di più sul mondo Pokémon Go potete dare uno sguardo alla nostra rubrica Pillole di Pokémon Go.

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post