Niantic preclude l’aggiunta di Pokéstop o Palestre

Commenta

Fino a pochi giorni fa era possibile dare dei suggerimenti a Niantic per l’aggiunta di Pokéstop e/o palestre pokémon nelle nostre vicinanze, qualora non ce ne fossero a sufficienza, tramite un apposito form da compilare direttamente sul sito ufficiale che avreste potuto visionare qui.

Ci sono Pokéstop e palestre a sufficienza secondo Niantic

A quanto pare non è più possibile fare richiesta per l’aggiunta di Pokéstop e/o palestre, come potrete notare voi stessi cliccando sul link in testata. La motivazione non è nota ma possiamo ipotizzare che il numero di richieste superasse le competenze di Niantic stessa o che il numero di false richieste fosse troppo alto.

Catturapkmn

Un’altra motivazione plausibile, come possiamo dedurre dal messaggio che appare sulla pagina al posto del form da compilare può essere il fatto che, secondo l’azienda, ci siano abbastanza punti di ritrovo per tutti i giocatori. Purtroppo la disparità rimane ed è evidente, chi abita in una grande città sarà notevolmente avvantaggiato rispetto a chi abita in periferia o in un piccolo paese.

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post