Primo aggiornamento ufficiale per Pokémon Go

Commenta

Proprio ieri sera è stato rilasciato il primo aggiornamento ufficiale per Pokémon Go portando il numero di versione della applicazione da 0.29.2 a 0.29.3 per quanto riguarda Android e da 1.0.2 a 1.0.3 per quanto riguarda iOS.

Primo aggiornamento ufficiale per Pokémon Go: le migliorie

Nel changelog sia del Play Store che dell’App Store viene riportato semplicemente “Minor test fixes.“. Ma a cosa si riferisce? Difficile dirlo con certezza, i bug che affliggono il gioco sono più o meno fastidiosi a seconda delle occasioni, pensiamo ai frequenti freeze mentre si cattura un pokémon per esempio. Noi di MasterGeek abbiamo riscontrato che il problema relativo alle impronte non è ancora stato fixato. Alcuni utenti ci hanno segnalato che sono stati fatti dei piccoli progressi nel campo della traduzione italiana del gioco.

pokemon-go-android-download-ad71a

Rimaniamo quindi in attesa di altri aggiornamenti dal changelog più corposo e speriamo anche in qualche funzione inedita come la chat tra allenatori, la possibilità di scambiare pokémon e magari l’introduzione della seconda generazione. Vi ricordiamo che se avete uno smartphone Android potete scaricare Pokémon Go da qui, mentre se possedete un iPhone/iPad potete scaricarlo da qui.

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post