Huawei serie Y: annunciati i nuovi smartphone

Commenta

Huawei lancia una serie di nuovi smartphone da portare con sé ovunque, per accompagnarci in un’estate all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento. Dopo aver invaso il mercato mondiale con gli smartphone della serie P9, l’azienda cinese ha deciso di rendere l’estate ancora più interessante con i nuovi Huawei serie Y. Divertimento assicurato con i nuovi smartphone dotati di connessione 4G LTE e non solo, perchè sono tante le funzionalità multimediali offerte dai nuovi Huawei Y3II, Y5II e Y6II, che porteranno nuova energia a questo periodo dell’anno.

Huawei Y3II: l’entry level di Huawei serie Y

Huawei Y3II è lo smartphone entry-level compatto e maneggevole con un display da 4,5 pollici FWVGA, processore quad-core e fotocamere da 5MP e 2MP. Uno smartphone per i giovani attenti al look, che potranno divertirsi con il “Mood Blink“, un anello a LED che circonda la fotocamera posteriore e che si attiva in caso di chiamate e notifiche. Ma il divertimento non finisce qui: Huawei Y3II riproduce file musicali offrendo performance acustiche impressionanti e trasformando le serate sulla spiaggia in veri e propri concerti. Huawei Y3II è disponibile nelle varianti Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 109 Euro.

Huawei Y3II - Huawei Serie Y

Huawei Y5II: lo smartphone Huawei serie Y con Easy Key

Huawei Y5II si presenta sul mercato italiano con un display da 5 pollici HD, un processore quad-core e fotocamere da 8MP al posteriore e 2MP all’anteriore. Il nuovo smartphone della serie Y offre prestazioni di alto livello alla portata di tutti. Questo smartphone è ideale per chi vuole sfruttare al massimo il proprio tempo per godersi appieno la propria estate: con Easy Key è infatti possibile lanciare in maniera semplice e rapida le proprie applicazioni preferite da qualsiasi schermata dello smartphone. Huawei Y5II è disponibile nelle colorazioni Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 149 Euro.

Huawei Y6II: lo smartphone Huawei serie Y con processore octa-core

Huawei Y6II, con display da 5,5 pollici HD, processore octa-core Kirin 620 e un design elegante e sottile, con cui non si passa mai inosservati: la scocca è composta da un’elegante texture che, oltre a catturare e riflettere la luce in mille modi diversi, cattura anche gli sguardi delle persone. Huawei Y6II offre inoltre prestazioni eccezionali e una coppia di fotocamere da 13MP e 8MP per scattare indimenticabili fotografie anche in low-light. Huawei Y6II è disponibile in Black, White e Gold al prezzo consigliato di 219 Euro.

Huawei serie Y

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post