Acer Aspire Switch 10E a 189,99€ su Amazon solo per oggi

Commenta

State cercando un dispositivo che vi permetta di poter guardare film, navigare su internet, visualizzare fotografie e perchè no scrivere qualche testo oppure qualche formula matematica? In pratica state cercando un tablet/pc giusto? Forse allora questo Acer Aspire Switch 10E è davvero quello che fa per voi. Infatti, non vuole darsi l’aria di un notebook a tutti gli effetti e nemmeno di un ultrabook, ma vuole solamente essere il vostro compagno di “tempo libero”.

Acer Aspire Switch 10E: l’evoluzione di Switch 10

L’evoluzione rispetto al predecessore c’è stata, non è stata in effetti così evidente, ma per i piccoli utilizzi a cui è destinato Switch 10E è sicuramente un ottimo passo avanti. Il dispositivo in particolare ora è dotato di un processore Intel Atom x51, che offre una grafica e prestazioni di gioco migliori, con la massima efficienza energetica. Per chi se lo fosse dimenticato, questo Acer Aspire Switch 10E è dispositivo 2-in-1, supporta Windows 10 e integra la tecnologia Continuum, che consente di adattare automaticamente l’interfaccia utente dalla modalità tablet alla modalità laptop.

I ragazzi di HDBlog ed in particolare Riccardo, in questo video, vi ha dato anche un’idea di quello che può essere la vita di tutti i giorni con Acer Aspire Switch 10E, per cui ad un prezzo di 189,99€ su Amazon, potrebbe essere davvero il giusto regalo per un Agosto all’insegna delle vacanze e del tempo libero.

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post