Personalizza il tuo smartwatch Garmin con Garmin Face-It

Commenta

Fino ad oggi si poteva personalizzare il proprio smartwatch Garmin con “qualche” difficoltà di troppo, per via dei pochi contenuti messi a disposizione degli utenti. Questa difficoltà è però destinata ad essere un lontano e brutto ricordo, perchè da oggi è possibile personalizzare il display degli smartwatch Garmin di ultima generazione, con Garmin Face-It. Una qualsiasi immagine fotografica del proprio smartphone infatti, da oggi può diventare lo sfondo del vostro amato wearable Garmin.

Personalizzare uno smartwatch con Garmin Face-It

Il processo da seguire è estremamente facile ed è necessario solamente avere l’app Garmin Connect Mobile installata sul proprio smartphone: i possessori di un device Garmin possono effettuare il download dell’app gratuita da App Store oppure Google Play sul proprio smartphone e successivamente selezionare un’immagine dalla gallery di fotografie e lo stile del quadrante. Garmin Connect Mobile farà il resto, ovvero invierà l’immagine scelta al vostro smartwatch, per visualizzarla in real-time.

Quali sono gli smartwatch personalizzabili con Garmin Face-It?

L’app Face-It può creare interfacce personalizzate per i seguenti strumenti wearable di casa Garmin: Fēnix 3, Fēnix 3 HR, Vívoactive e Vívoactive HR, Forerunner 230, Forerunner 235, Forerunner 630, Forerunner 735XT, Forerunner 920XT, D2 Bravo, D2 Bravo Titanium, Epix, Quatix 3 e Tactix Bravo. Adesso niente più scuse, il proprio smartwatch sarà diverso da qualsiasi altro grazie a Garmin Face-It.

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post