Ecco i veri gadget Geek che non puoi non avere

Commenta

Ti senti un vero Geek? Beh se lo sei, non puoi non avere i gadget Geek più in voga del momento, che fanno la vera differenza tra un vero Geek ed un “comune mortale”. Chi se non noi di MasterGeek potevamo stilare una lista di gadget, che non devono mancare sulla tua scrivania, nella tua GeekMobile oppure nella tua GeekHouse.

Ecco la lista dei gadget Geek da non perdere

Noi abbiamo pensato di mettere per iscritto una lista di 5 gadget che davvero non possono mancare nella tua vita da Geek, ma se non dovessero bastare puoi sempre cliccare qui per trovarne un’infinità.

Pokemon Powerbank

Nell’anno in cui i Pokemon sono “resuscitati”, diventando protagonisti di uno dei giochi più scaricati di tutti i tempi, non può mancare un gadget in loro onore. E cosa, se non una Poké Ball poteva diventare un utilissimo Powerbank. Il tuo smartphone sarà sempre carico e pronto per mille altre catture, mentre tu sarai sempre e comunque un Geek.

Tagliapizza Star Trek

Il cibo preferito da un Geek? Più o meno tutto, l’importante è che sia servito oppure “porzionato” con un gadget particolare. Un tagliapizza di Star Trek è o non è il gadget ideale per il cibo preferito da gran parte dei Geek? Se siete d’accordo allora non potete non avere in cucina questo gadget Geek.

Stampi biscotti Minecraft

Non vuoi allontanarti da Minecraft nemmeno per mangiare? Neanche se i tuoi biscotti preferiti sono pronti sul tavolo? Allora il tuo caso è disperato, ma c’è un rimedio! Gli stampi per biscotti di Minecraft, così davvero non dovrai lasciare il tuo videogioco preferito per mangiare.

Campanello Star Trek

Dopo aver tagliato la pizza con il tagliapizza di Star Trek, suonano alla tua porta, che noia! Beh in effetti se avessi avuto il campanello ispirato a Star Trek, forse non saresti poi tanto scontento.

Portafoglio Geek

Questo non lo nascondiamo, è il gadget Geek che amiamo di più in assoluto. Perchè è vero che esistono gli uomini e le donne, ma è anche vero che esistono i Geek e questo portafoglio ne è la dimostrazione. Davvero un must have per noi Geek.

Avete consigli su qualche altro gadget Geek in particolare? Oppure secondo voi uno tra questi non è davvero un gadget da avere? Insomma ci fa piacere condividere nei commenti le vostre impressioni a caldo di questa lista, che lo ammettiamo ci ha davvero fatto entusiasmare.

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post