Accessori iPhone 6 e 6s: i 10 indispensabili

Commenta

Il nostro pensiero, quando acquistiamo un nuovo dispositivo, è sempre quello di metterlo “al sicuro” e proteggerlo, magari anche con un tocco di stile personale. Per farlo ci affidiamo alle varie cover e pellicole che ci danno una sensazione di sicurezza non indifferente. Ma non è tutto!

Quante volte ci siamo trovati a corto di memoria o di batteria? Dunque in fin dei conti, quali sono i migliori accessori iPhone 6 e 6s? Noi ne abbiamo selezionati ben 10, per noi indispensabili, vediamoli insieme.

Accessori iPhone 6 e 6s: cover e pellicole

Siete alla ricerca di una cover sottile e leggera che non abbia un impatto negativo sulle dimensioni del vostro iPhone 6/6s, ma allo stesso tempo sia elegante? In questo caso non c’è niente di meglio che COVERbasics, una cover trasparente sottile solo 0.3 mm dotata di protezione antigraffio per la fotocamera e protezione anti-polvere per i connettori. Il prezzo? Solo 6,21 euro su Amazon, con in omaggio un pellicola trasparente per lo schermo.

Molti di voi potrebbero dire: “perché limitarsi alla classica pellicola, quando posso metterne una in vetro temperato per avere maggiore sicurezza?”. Avete ragione, una pellicola in vetro temperato garantisce una sicurezza molto maggiore rispetto a una classica pellicola in plastica. Quale potrebbe essere, quindi, la migliore pellicola in vetro per il vostro iPhone 6/6s? Senza dubbio, la pellicola in vetro Spigen. Realizzata con bordi curvi per adattarsi nel miglior modo al display, grazie al trattamento anti-riflesso e la tecnologia ultra-clear sarà (quasi) come se non ci fosse.

Quante volte avete pulito il tasto “Home” del vostro dispositivo perchè si era depositata della polvere? La soluzione è iProtect. Una sorta di anello che circonda il tasto principale del vostro iPhone impedendo alla polvere di penetrare e creare malfunzionamenti.

Accessori iPhone 6 e 6s: gadget per ogni occasione

Che siate degli utenti votati al risparmio energetico o meno, la cover-batteria per iPhone 6 e 6s è un must. In particolare vi proponiamo il modello realizzato da RAVPower, che integra un modulo da ben 3000 mAh e garantisce una autonomia superiore del 125% rispetto allo standard. Il peso è di soli 95 grammi e il “montaggio” non potrebbe essere più semplice: basta inserire il dispositivo nella base e poi far combaciare le due parti.

Se siete degli sportivi sicuramente apprezzerete la possibilità che Mpow vi offre. Grazie alla fascia da braccio potrete infatti, portare con voi il vostro iPhone 6 o 6s anche durante le sessioni di running. Nella fascia sono presenti anche due “taschini”: uno per le chiavi e uno per le cuffie. E’ o non è uno degli accessori iPhone 6 e 6s indispensabile per i runner?

A proposito di cuffie, credo di non essere l’unico a non sopportare i fili intrecciati e penzolanti. Ecco quindi un’ottima alternativa.

Vi è mai capitato di voler usare l’iPhone mentre carica ma la presa di corrente è più lontana del previsto? Il cavo in dotazione purtroppo non è lunghissimo, e per fortuna SynchWire ne ha realizzato una versione da ben 1 metro proposta a soli 6 euro. Ma se ciò non fosse sufficiente per le vostre esigenze non disperate: aggiungendo 2 euro vi porterete a casa ben due metri di cavo USB Lighting certificato Apple!

Avete la mania della fotografia? Allora perché non sfruttare al massimo la fotocamera del vostro iPhone con il kit Aukey? Il kit comprende un set di tre lenti: una grandangolare, una con effetto fish-eye e una lente ottimizzata per le macro.

Provo a indovinare, avete acquistato un iPhone e siete pienamente soddisfatti, ma a un certo punto vi assale un dubbio: “16 giga sono pochi”. Ecco il gadget che fa per voi! La pen drive iXpand di Sandisk che vi permetterà di gestire al meglio la memoria del vostro dispositivo, non avrete più bisogno di collegarvi al PC e trasferire i vostri files o addirittura cancellarli in situazioni di “emergenza”. iXpand è disponibile nei tagli di memoria da 16/32/64 e 128 giga a partire da 38,50 euro.

Quante volte avete rinunciato a portare il vostro iPhone al mare o in piscina per paura che si rovinasse? Quante volte invece avete desiderato immergervi e “rubare” con una foto il fondale marino? Con la custodia impermeabile Aukey tutto questo è possibile!

Questi, secondo noi di MasterGeek, sono i 10 accessori indispensabili per iPhone 6 e 6s. Secondo voi, invece, sono altri o siete d’accordo con noi?

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post