Primi scatti della nuova Canon EOS 5D Mark IV

Commenta

Dopo avervi anticipato le caratteristiche tecniche della nuova Canon EOS 5D Mark IV siamo qui a mostrarvi le prime immagini scattate con questa fantastica fotocamera reflex full frame.

Come scatta la nuova Canon EOS 5D Mark IV?

Siete orientati ad acquistare a circa € 3700 questa fantastica reflex, ma non sapete come si comporta in azione? Non vi preoccupate, perchè grazie al famoso sito dpreview possiamo ammirare 60 scatti effettuati in ogni condizione, scaricabili sia in formato JPG sia in RAW, in modo tale da dare la possibilità ad un utente esperto di analizzare cosa si può fare con un file della Canon EOS 5D Mark IV.

Vi invitiamo quindi a visitare la galleria che trovate qui e scaricare entrambi i formati file, JPG e RAW, per analizzare nel dettaglio gli scatti. Da notare in alcune immagini, dati di scatto che evidenziano un valore ISO anche di 32000.

N.B.: ad oggi i file RAW non sono compatibili con le ultimi versione di Camera Raw/PS, ma credo che in poco tempo il software verrà aggiornato e sarà possibile quindi analizzare nel dettaglio i file sfornati dalla Canon EOS 5D Mark IV.

Marco

Autore

Marco C.

Prossimo

Commenti sul post