IFA 2016: Lenovo presenta Hasselblad True Zoom

Commenta

In contemporanea con la presentazione di Motorola Moto Z Play, il fratello minore di Moto Z, è stato presentato nella giornata di oggi durante l’evento Lenovo, anche un nuovo Moto Mods realizzato in collaborazione con Hasselblad. Vediamo quindi insieme tutto ciò che sappiamo a riguardo.

Hasselblad True Zoom: un altro, validissimo Moto Mods

Lenovo è pienamente consapevole di quanto sia importante la fotografia mobile per tutte le persone. I momenti “scattati al volo” sono fra i ricordi più preziosi della nostra vita e proprio per questo motivo l’azienda ha deciso di offrire un’esperienza di livello superiore per quanto riguarda la fotocamera dei suoi nuovi smartphone, grazie al Moto Mod Hasselblad True Zoom. La collaborazione con Hasselblad, il leggendario marchio di fotografia, ha fatto sì che esperienze di imaging avanzate come lo zoom ottico 10x e le foto in formato RAW diventassero realtà anche su smartphone.

Aggiungere capacità di imaging al proprio telefono è davvero facile e veloce, quasi come fosse un gioco. Grazie allo zoom ottico 10x e al flash Xenon bisogna preoccuparsi solo di scattare: luce e distanza sono calcolate automaticamente per permettere di realizzare immagini sempre perfette.

La possibilità di scattare foto in formato RAW, inoltre, offre controllo e flessibilità ancora maggiori. Per finire, i controlli fisici per lo scatto e lo zoom assicurano la massima maneggevolezza. E se ancora non si fossimo soddisfatti del risultato ottenuto, possiamo accedere al software Phocus di Hasselblad per modificare le foto in modo semplice ottenendo risultati della massima qualità.

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post