LG OLED G6V – Anteprima da IFA 2016

Commenta

Tra le tante sorprese qui a IFA ecco un prodotto che ci ha “strappato” un wow, LG OLED G6V, la nuova TV della gamma OLED da ben 77 pollici.

LG OLED G6V: foto, prezzo e disponibilità

Nero perfetto, colori perfetti, risoluzione 4K Ultra HD con HDR 10 & Dolby Vision, sound design firmato Harman/Kardon, schermo ultrasottile e design unico, sono le caratteristiche che fanno del nuovo LG OLED TV il TV perfetto per tutti coloro che desiderano distinguersi e trasformare il proprio salotto in un vero home theatre di design.

G6V si contraddistingue per il suo design rivoluzionario, con pannello piatto e ultrasottile applicato a un’elegante cornice in vetro. La qualità del suono è garantita da una sound bar integrata frontalmente firmata niente meno che Harman/Kardon, orientabile per l’installazione a parete. LG OLED G6V sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo consigliato di 19.999 euro.

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post