MediaPad M3 – Anteprima da IFA 2016

Commenta

Huawei ha presentato, nella giornata di ieri il suo nuovo tablet di punta, Huawei MediaPad M3 e ha mostrato le funzionalità audio e multimediali di alta qualità di questo dispositivo, progettato in collaborazione con HARMAN International.

Huawei MediaPad M3: esperienza audio senza paragoni

MediaPad M3 dispone di un sistema audio Harman/Kardon progettato e messo a punto per offrire agli utenti un’esperienza audio di assoluta qualità. Inoltre, AKG ha specificamente sviluppato gli auricolari AKG H300 per MediaPad M3, i quali consentono di vivere un’esperienza audio superiore dalle note alte cristalline ai bassi profondi, come musicisti e tecnici vogliono riprodurre.

Lo schermo da 8.4 pollici di MediaPad M3 offre colori vivaci e dettagli più nitidi rispetto a molti altri tablet compatti di alto livello. La tecnologia di visualizzazione ClariVu3.0 di Huawei offre una maggiore chiarezza e filtra il riverbero blu dannoso dello schermo per alleviare l’affaticamento degli occhi. Il rapporto screen‐to‐body è addirittura dell’82%. E’ il processore Kirin 950 alimenta Huawei MediaPad M3 per l’uso di applicazioni ad alta intensità tra cui video HD e giochi 3D.  Le feature di rilievo includono: sensore di impronte digitali, settore in cui Huawei è leader; batteria ad alta capacità da 5100 mAh che garantisce (a detta dell’azienda) fino a 11 ore di riproduzione video in FHD,  fino a 6 ore di gioco in 3D e ben 45 ore di riproduzione musicale.

Huawei MediaPad M3 disponibile a partire dal 26 Settembre in 4 versioni:

  • 4 GB di RAM e 32 GB di storage – Solo WiFi a 349 euro
  • 4 GB di RAM e 32 GB di storage – LTE + WiFi a 399 euro
  • 4 GB di RAM e 64 GB di storage – Solo WiFi a 399 euro
  • 4 GB di RAM e 64 GB di storage – LTE + WiFi a 449 euro

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post