LG Rolly Keyboard & Wireless Mouse – Anteprima da IFA 2016

Commenta

Siete alla ricerca di veri accessori Geek? Qui ad IFA abbiamo trovato LG Rolly Keyboard e il nuovo LG Wireless Mouse e non potevamo far altro che provarli per voi.

LG Rolly Keyboard & Wireless Mouse: portabilità e versatilità come pochi

Le particolarità di questi nuovi gadget LG non sono affatto da sottovalutare. LG Rolly Keyboard è stata realizzata proprio per chi ama la tastiera ma non può portare sempre con se il PC. Leggera, richiudibile e in grado di connettersi via bluetooth con fino a tre dispositivi contemporaneamente. Disponibile nelle colorazioni bianca e nera a un prezzo lancio di 149 euro.

DSC00454

LG Wireless Mouse può essere collegato con due dispositivi in contemporanea grazie al bluetooth e il ricevitore wireless, ha un design a “conchiglia” che lo rende piuttosto ergonomico. Sarà commercializzato in varie colorazioni al prezzo lancio di 69 euro. Peccato solo per la rotellina fisica, visto il prezzo poteva starci abbondantemente un touchpad.

DSC00458

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post