Sony Xperia X Compact – Anteprima da IFA 2016

Commenta

Sony ci fa una gradita sorpresa e presenta il suo nuovo smartphone della serie “compact”, in un momento in cui vengono ormai privilegiati i phablet, l’azienda giapponese va a riempire una fetta di mercato molto ampia premiando la fiducia degli utenti che si sono affidati alle precedenti generazioni della serie “compact”. Ecco la nostra anteprima di Sony Xperia X Compact.

Sony Xperia X Compact: tutto ciò che serve nelle giuste dimensioni

Lo Snapdragon 650 di cui è dotato colloca questo dispositivo nella fascia media ma il resto delle specifiche mostrano una propensione verso la fascia alta, pensiamo per esempio alla fotocamera principale da ben 23 MP e al design ispirato a quello di Xperia XZ, seppur con materiali meno pregiati. La batteria da 2700 mAh è dotata di tecnologia Adaptive Charge che lavora insieme a “Battery Care” consentendo una carica veloce fino al 90% ma non oltre per ovviare a problemi di overcharging. Il dispositivo sarà disponibile sul sito ufficiale Sony a partire dalla seconda settimana di settembre a un prezzo leggermente inferiore ai 500 euro.

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post