Sony Xperia XZ – Antperima da IFA 2016

Commenta

Il nuovo Sony Xperia XZ, il top di gamma dell’azienda giapponese non delude. Focalizzato sul comparto fotografico come da tradizione Sony, senza comunque tralasciare design e prestazioni. Eccolo nella nostra anteprima a IFA 2016.

Sony Xperia XZ: potenza, impermeabilità e scatti a regola d’arte

Corpo unibody in metallo ALKALEIDO, display Full HD da 5.2 pollici, Snapdragon 820, camera principale da 23 MP con sensibilità ISO fino a 12800 e batteria da 2900 mAh dotata di “adaptive charge”. Sony Xperia XZ ha tutte le carte in regola per sbaragliare i suoi competitor sul mercato. Xperia XZ è disponibile nella nuova colorazione Forest Blue oltre ai più classici Mineral Black e Platinum.

I 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibile di ulteriori 256 GB offrono un compromesso che non possiamo non accettare. Il dispositivo è garantito IP65/68 dunque resistente all’acqua e alla polvere. Il prezzo non è ancora noto dato che il dispositivo sarà disponibile a partire da ottobre, ma possiamo dirvi che sarà leggermente superiore ai 600 euro al lancio, con preordini, che partiranno il 12 Settembre sul sito ufficiale Sony Mobile.

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post