Huawei Nova – Anteprima da IFA 2016

Commenta

C’era da aspettarselo in fondo che prima o poi Huawei avrebbe rivendicato il design di Nexus 6P per un suo smartphone, ed è così che nasce Huawei Nova, il compatto dallo stile ineccepibile.

Huawei Nova: la nemesi di Nexus 6P

Huawei si rivolge alla fascia fascia media del mercato quando parla di Nova, e le specifiche confermano. Tuttavia a vederlo lo collocheremmo senza dubbio nella fascia alta, questo per via del suo design, che come abbiamo già appurato ricalca quello di Huawei Nexus 6P, seppur con qualche miglioria: il vetro posto sulla parte superiore nel retro (rivestito di Gorilla-Glass) non è più sporgente ma è perfettamente integrato nella scocca in alluminio curva. Le dimensioni compatte di soli 5 pollici lo rendono il dispositivo quasi perfetto, ottimo per l’uso a una mano e comodo durante l’uso quotidiano. Consigliato agli amanti dello stile che non vogliono comunque rinunciare a delle buone prestazioni.

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post