Ecco i primi sample fotografici di Sony Xperia XZ

Commenta

Dopo averlo apprezzato durante IFA 2016, il nuovo smartphone di casa Sony, si trova già sotto la lente di ingrandimento dei ragazzi di GSMArena, che lo hanno sottoposto alle classiche “foto di rito”. Ed ecco perciò che possiamo dare uno sguardo ai primi sample fotografici di Sony Xperia XZ, scattati con entrambi i moduli fotografici, sia anteriore sia posteriore. Come si sarà comportato il sensore da 23MP destinato alla fotocamera posteriore?

Primi sample fotografici di Sony Xperia XZ: buona la prima

Come vedrete nelle fotografie sottostanti, il sensore di Sony Xperia XZ non si comporta affatto male, ma il problema è che le condizioni sono quasi ottimali. Bisognerà vedere perciò in condizioni di low-light se le cose cambieranno oppure se ci sarà l’effetto WOW. Per quanto riguarda il sensore anteriore invece, ammettiamo che non c’è da gridare al miracolo, ma neanche da denigrare il lavoro svolto da Sony. Noi ci fermiamo qui a commentare, perchè vogliamo provarlo più da vicino per dare un vero giudizio.

 

Fonte

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post