App della Settimana: AG Drive è gratis su App Store

Commenta

Ogni settimana Apple sceglie un gioco o un’applicazione particolarmente famosi o degni di nota e li rende disponibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Questa offerta prende il nome di App della Settimana e questa volta è toccato ad AG Drive, gioco famoso su App Store, che solitamente ha un costo di 3,99€.

AG Drive: app della settimana ambientata nel 2260

AG Drive è un gioco di corse futuristico ambientato nel lontano 2260 in cui dovremo correre in tracciati estremamente spettacolari in un modo tutto nuovo. Avremo a disposizione dei veicoli incredibilmente veloci con cui dovremo completare il tracciato nel minor tempo possibile, ovviamente cercando di schivare il traffico aereo del futuro che creerà non pochi problemi.

App della Settimana

AG Drive

La colonna sonora è completamente originale e riesce ad immergere il giocatore nell’atmosfera futuristica del gioco. Sono presenti delle modalità di gioco rapide e delle modalità più lunghe chiamate “main events“. Ci saranno anche delle modalità a tempo, delle gare ad eliminazione e duelli ed il tutto potrà essere giocato in varie condizioni di luce.

Il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e richiede iOS 7.0 o versioni successive. È inoltre compatibile anche con Apple TV. Il gioco è disponibile in offerta gratuita da questo link. Di seguito un video del gameplay:

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post