Quale combinazione di colore dei Google Pixel? Eccole riepilogate

Commenta

Dopo aver iniziato l’approccio alla fase di scelta dei nuovi Google Pixel, mettendoli a confronto con altri top di gamma attualmente in commercio, oggi passiamo alla seconda fase. Quella che per molti è una scelta dettata dal tradizionale gusto estetico, per altri diventa un vero “dramma”, complice le diverse combinazioni di colore dei Google Pixel. Ma quali saranno effettivamente queste combinazioni di colore?

Ecco tutte le combinazioni di colore dei Google Pixel

La scelta è davvero ampia, dall’unione di nero e grigio, ad un più “lucente” grigio e bianco o addirittura oro e nero. Insomma davvero Google ed HTC, che ricordiamo è la casa costruttrice dietro il progetto Google Pixel, hanno pensato di dare ampia scelta agli utenti.

Le colorazioni hanno tutte un comune denominatore, l’ampia zona posteriore infatti, va a riprendere il colore delle ormai insostituibili linee orizzontali, utilizzate soprattutto per nascondere le antenne di ricezione. Questa scelta per molti sarà una sorta di “pugno in un occhio”, mentre per altri potrà fare la differenza nella scelta definitiva del colore dei Google Pixel. Ma in fin dei conti, voi quale scegliereste?

Colore dei Google Pixel

 

Via

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post