App della Settimana: Flowing è gratis su App Store

Commenta

Ogni settimana Apple sceglie un gioco o un’applicazione particolarmente famosi o degni di nota e li rende disponibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Questa offerta prende il nome di App della Settimana e questa volta è toccato a Flowing, applicazione famosa su App Store, che solitamente ha un costo di 2,99€.

Flowing: l’app della settimana che aiuta a meditare

Soffrite di insonnia o fate fatica a concentrarvi? Flowing, seguito della celebre app Windy, potrebbe risolvere tutti questi problemi. Flowing è un’app di meditazione che sfrutta la tecnologia del suono 3D per far immedesimare l’ascoltatore in ambienti che stimolano la produttività, la concentrazione o il sonno guidando così l’utente attraverso un percorso di meditazione.

I suoni, come l’acqua che scorre o gli uccellini che cinguettano, sono stati tutti registrati con un microfono psicoacustico in modo da rendere quanto più fedele possibile la percezione del suono e hanno tutti un codec AAC, sinonimo di alta qualità sonora. Il suono sarà facilmente regolabile in modo da personalizzarlo in base alle proprie esigenze mixando tra di loro i vari suoni presenti nell’applicazione.

App della Settimana

Flowing

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e richiede iOS 8.0 o versioni successive. L’applicazione è disponibile in offerta gratuita da questo link.

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post