App della Settimana: Impossible Road è gratis su App Store

Commenta

Ogni settimana Apple sceglie un gioco o un’applicazione particolarmente famosi o degni di nota e li rende disponibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Questa offerta prende il nome di App della Settimana e questa volta è toccato a Impossible Road, gioco famoso su App Store, che solitamente ha un costo di 2,99€.

Impossible Road: app della settimana per gli amanti delle sfide

Impossible Road è un gioco graficamente molto semplice e con comandi altrettanto elementari. Basterà infatti toccare a destra e a sinistra dello schermo per mantenere nella giusta traiettoria la nostra biglia. L’obiettivo infatti è quello di far proseguire la corsa della propria biglia il più possibile. Facile a dirsi, difficile a farsi! Saranno infatti necessari ottimi riflessi e grande concentrazione per andare avanti nel gioco. La biglia partirà subito con grande velocità e le curve si faranno sempre più contorte man mano che si avanza nel livello.

App della Settimana

Impossible Road

Un’ulteriore difficoltà sarà distinguere la biglia dal resto del livello, infatti non saranno presenti forti contrasti cromatici tra la biglia e la “rotaia” da seguire e questo renderà il tutto ancora più complesso. I livelli saranno creati in modo casuale dal gioco. Il comparto sonoro è di tutto rispetto e riesce ad immergere il giocatore nell’ambientazione.

Il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e richiede iOS 9.0 o versioni successive. Il gioco è disponibile in offerta gratuita da questo link.

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post