Nokia D1C passa per Antutu: nuove specifiche svelate

Commenta

Sappiamo tutti che presto o tardi Nokia tornerà a far parlare di sè in positivo e forse stavolta ci siamo. Su Antutu sono comparse le specifiche di quello che sarà il primo Nokia con OS Android: Nokia D1C.

Nokia D1C: Android 7 e Snapdragon 430

Nokia debutterà nel mondo Android con uno smartphone animato da processore Snapdragon 430 e GPU Adreno 505, 3 GB di memoria RAM (probabilmente LPDDR3) e ben 32 GB di storage interno (ancora non è noto se sia presente uno slot per MicroSD). L’OS a bordo sarà, ovviamente, Android 7 Nougat e molto probabilmente vedremo anche un’interfaccia personalizzata dall’azienda.

Nokia-D1C-Antutu

Il design del dispositivo, così come le dimensioni generali non sono note, tuttavia conosciamo la risoluzione: 1920 x 1080 pixel (FHD), rimane il dubbio sul tipo di display, se IPS o AMOLED ma di questo parleremo più avanti. Per quanto riguarda il comparto fotografico è prevista una fotocamera principale da 13 MP e una anteriore da 8 MP.

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post