Huawei Mate 9: in arrivo versione standard e con display curvo

Commenta

Huawei Mate 9 sarà presentato, come tutti ormai sanno, il 3 Novembre durante un evento dedicato a Monaco di Baviera. Fin qui nulla di strano, ma più ci si avvicina alla data di presentazione e più i rumors tendono ad essere sempre più rilevanti e soprattutto “ufficiosi”. Come nel caso del tweet che ha da poco rilasciato il notissimo @evleaks, e nel quale viene specificata la quasi sicura commercializzazione di una versione standard ed una con display curvo.

Huawei Mate 9: pronto ad approfittare del flop di Galaxy Note 7

A questo punto si può davvero pensare ad un forte impatto di questo nuovo Huawei Mate 9 sul mercato. Dopo l’annuncio dello stop alla produzione di Galaxy Note 7 infatti, la fetta di mercato del phablet Samsung potrebbe davvero essere “aggredita” dal nuovo dispositivo Huawei. Le caratteristiche d’altronde ci sono tutte per fare bene ed ora che il design si avvicina molto al phablet “made in Korea”, la riuscita dell’operazione commerciale potrebbe essere molto facile.

Huawei Mate 9

 

Via Fonte

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post