Amazon rimborsa totalmente gli accessori del Galaxy Note 7

Commenta

Dopo l’annuncio ufficiale di Samsung, che ha annunciato la cessazione della produzione ed il conseguente ritiro di tutti i Galaxy Note 7 venduti, con relativo rimborso totale agli utenti, anche Amazon si è allineato a questa politica. E’ stato comunicato infatti, da un portavoce di Amazon, che la politica di rimborso Amazon sarà applicata su tutti gli accessori per Galaxy Note 7, anche per quelli venduti oltre i consueti 30 giorni.

Rimborso totale per tutti gli accessori originali e non per Galaxy Note 7 acquistati su Amazon

Notizia ufficiale è quindi, che oltre agli accessori originali, saranno rimborsati anche quelli commerciali per il phablet della casa Coreana. Verrà nei prossimi giorni attivata una campagna per rendere gli accessori acquistati anche se superati i canonici 30 giorni dall’acquisto. Per accessori si intendono: cover, dock di ricarica wireless, cavi, caricatori ecc.

Campagna di rimborso accessori Note 7: ecco come funziona

Tutti i clienti di Amazon che hanno acquistato accessori per Samsung Galaxy Note 7 potranno chiedere già da ora il rimborso contattando il servizio clienti e parlando con un operatore di Amazon. Non è ancora chiaro se i rimborsi degli accessori per Galaxy Note 7 siano gestiti caso per caso oppure il colosso di Bezos ha creato giù un sistema ad hoc direttamente sul sito per gestirli tutti in autonomia. La notizia è uscita fuori “ufficialmente” dopo che alcuni utenti hanno fatto sapere a “Reddit.com” di essere riusciti ad ottenere il rimborso totale degli accessori del Note 7 anche dopo i 30 giorni. Davvero una triste pagina che porrà fine una volta per tutte al “telefono bomba” di Samsung.

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post