Google Smartwatch: verranno presentati nel Q1 del 2017

Commenta

Non uno, ma ben due Google Smartwatch saranno i protagonisti dell’inizio del prossimo anno. Dopo aver introdotto la nuova famiglia di prodotti “Made By Google“, l’azienda di Mountain View pensa già di espandere il proprio portafoglio prodotti con due, immancabili oseremmo dire, smartwatch. A darci in anteprima la notizia sono i ragazzi di AndroidPolice, che hanno parlato con una “fonte confidenziale” definita da loro stessi come abbastanza attendibile.

Google Smartwatch: questa la foto del prototipo?

Secondo i ragazzi americani, lo stato di sviluppo degli smartwatch è ad un livello di prototipazione, ma stando alle immagini ci si può fare già una prima idea di come potrebbero venir realizzati. La stessa fonte parla di un Google Smartwatch più grande ed uno più piccolo, per andare incontro alle diverse esigenze di mercato.

Attualmente non vogliamo e non pensiamo di dover dire nulla su caratteristiche tecniche o altro, perchè sarebbe solamente “fumo negli occhi”. Non c’è da attendere poi molto prima di trovare nuovi indizi in rete circa i due presunti smartwatch, perciò non resta che attendere.

 

Fonte

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post