Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge Coral Blue: ecco il nuovo colore

Commenta

Dopo gli spiacevoli inconveniente accaduti al Galaxy Note 7, Samsung ha pensato ad una strategia di recupero per la propria immagine aziendale, prendendo svariate iniziative. Per spostare il focus degli utenti sul tanto apprezzato Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, la casa coreana ha deciso di rilasciare un nuovo colore, che era già stato tanto apprezzato sul Note 7, cioè il colore “Coral Blue“. Prima di natale perciò verranno rilasciati Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge Coral Blue.

Nuove campagne marketing per Galaxy S7

Samsung ha comunicato ai “retailer”, che continuerà la promo sell-out per la serie S7, affiancando continuamente promozioni tramite portale “Samsung People“. Siamo stati già abituati da tempo a queste iniziative. In precedenza infatti, veniva data in omaggio una MicroSD classe 10 da 128GB, attualmente invece, è in corso la promo sugli auricolari wireless “Gear IconX” del valore di 239€ che vengono regalati a tutti gli utenti che acquistano un Galaxy S7 o S7 edge con Garanzia Italia dal 3 al 23 Ottobre facendo la registrazione sul portale “Samsung People“.

Nuova spinta alle vendite con Galaxy S7 Edge Coral Blue

Sarà la mossa giusta, rilasciare il colore precedentemente utilizzato per lo sfortunato Galaxy Note 7, per riaccendere l’attenzione sul tanto apprezzato sia a livello di vendite che di funzionalità Galaxy S7? Sono davvero curioso di vedere come reagirà il grande pubblico a questo rilascio. A me personalmente il Galaxy S7 Edge Coral Blue piace molto, però avrei evitato di usare lo stesso colore del Note 7.

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post