Samsung Galaxy S7 Edge Plus: potrebbe essere l’erede del Note 7

Commenta

Dopo i noti fatti accaduti al Galaxy Note 7, Samsung sta preparando un piano di recupero per rialzare la propria immagine aziendale agli occhi degli utenti delusi, in termini di affidabilità, qualità e sicurezza. Fin dai primi rumors di Gennaio sul lancio della serie S7, si era vociferato di un Galaxy S7 Edge Plus, erede del Galaxy S6 Edge Plus, che già lo scorso anno andò a sostituire il “mal progettato” Note 5, che vide la luce solo in alcuni paesi. Dopo un primo accantonamento in favore della scelta di lanciare il Note 7, Samsung sembra aver ripreso l’idea di riproporre sul mercato la serie “Edge Plus“.

Samsung Galaxy S7 Edge Plus in arrivo?

Sembra proprio di si. Infatti, si fanno sempre più insistenti le voci di una presentazione e lancio a Gennaio 2017 di Galaxy S7 Edge Plus, che manterrà le stesse specifiche del Note 7, compreso pennino (che cambierà il nome in Magic-Pen anziché S-Pen) e scanner iride. Rimarrà la “vecchia batteria”, struttura interna e sistema di carica rapida di S7 Edge ed avrà 4GB di RAM.

Quali saranno i colori disponibili al lancio?

Sembra che Samsung abbia scelto inizialmente 3 colori: Gold, Black e Coral Blue, per poi aggiungerne altri due successivamente come Silver e Pink Gold. Sembra anche che al lancio verrà affiancata una forte campagna promozionale con in omaggio MicroSD da 128GB e GearVR (per chi lo prenoterà).

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post