Apre a Milano un centro assistenza Huawei esclusivo

Commenta

Il primo centro assistenza Huawei esclusivo sarà presto realtà! Tra pochi giorni, per l’esattezza il 20 di ottobre, aprirà a Milano un centro esclusivo del noto brand cinese dove potremo far riparare in tempo reale i nostri dispositivi.

Huawei store: nasce il primo centro assistenza Huawei esclusivo

Il tradizionale centro di riparazione si presenta in una veste completamente rinnovata, più vicina alle esigenze e ai desideri degli utenti. Grazie a un ambiente con numerosi angoli relax dove sedersi a bere un caffè aspettando il proprio turno e la possibilità di connettersi ad internet attraverso i pc a disposizione, la presenza di un angolo tv e le numerose attività “in-store” renderanno più piacevole l’attesa per la riparazione del proprio device.

Per diffondere la notizia, il brand si è affidato ai noti youtubers “MyPersonalPizza” che in un loro video hanno raccontato ironicamente le peculiarità del nuovo servizio Huawei.

I clienti del nuovo Huawei store potranno persino provare in tutta calma i più recenti prodotti Huawei tramite le diverse postazioni messe a disposizione. Il centro verrà inaugurato al pubblico in via Pacini 67 (zona Lambrate) il prossimo 20 ottobre.

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post