Il 27 ottobre Apple presenterà i nuovi MacBook Pro

Commenta

Se prima i rumors riguardanti i nuovi MacBook Pro non trovavano conferme, adesso ad ufficializzare il tutto è la stessa azienda di Cupertino. E’ comparso infatti, direttamente sulla pagina istituzionale Apple, la grafica dedicata ad un evento programmato per il 27 ottobre. Cosa accadrà? Sicuramente verranno presentati tutti i nuovi dispositivi della famiglia MacBook, con un particolare interesse per i nuovi MacBook Pro. Dalle voci che continuano a circolare in rete, potrebbe esserci anche spazio per il lancio dei nuovi MacBook Air e dei nuovi iMac.

Arrivano i nuovi MacBook Pro

Perchè questa certezza? Perchè proprio con le parole Hello again, nel 2010 il compianto Steve Jobs presentava al mondo l’era dei MacBook Air. Per il resto, sembrano confermate le caratteristiche da noi già anticipate qui, cioè la sostituzione dei tasti fisici nell’ultima riga della tastiera, con un display touch OLED, e l’implementazione di sole 3 porte USB-C, usate anche per l’alimentazione dello stesso.

Altri rumors vorrebbero anche l’eliminazione della porta HDMI e dell’ormai, per Apple, vetusto jack da 3,5mm. Non ci resta che aspettare il 27 ottobre per scoprire cosa ha davvero riservato Apple per i propri utenti. Ricordiamo inoltre, che l’evento potrà essere seguito in live streaming qui.

 

Fonte

Marco

Autore

Marco C.

Prossimo

Commenti sul post