Huawei Mate 9 Pro: ecco il primo smartphone dual-edge di Huawei

Commenta

E’ stata una notizia di questa mattina la “fuoriuscita” di nuove indicazioni riguardanti il design di Huawei Mate 9, ma sembra che già tutto possa essere messo in secondo piano con la pubblicazione della prima immagine del design del prossimo Huawei Mate 9 Pro. A primo impatto il device risulterebbe davvero ben fatto e soprattutto dal design convincente.

Huawei Mate 9 Pro: il display ha una risoluzione QHD

Se gli amanti della VR hanno già messo da parte l’ipotesi di acquistare il prossimo Mate 9 per via della risoluzione FHD che non si sposa per niente con le specifiche richieste da Google Daydream, allora forse può essere davvero interessante sapere che il Huawei Mate 9 Pro avrà una risoluzione QHD. Proprio quest’ultima risulta perfetta per vivere appieno le emozioni della Virtual Reality su un dispositivo mobile.

Lo stesso @evleaks conferma nel suo articolo, come le specifiche rimangano le stesse per i due device “gemelli”, ma che appunto il display farà la differenza tra i due. A questo punto non ci resta davvero che attendere il lancio effettivo in data 3 Novembre, per conoscere più da vicino le interessanti novità di Huawei.

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post