Huawei Mate 9: in tutto il suo design grazie a Evleaks

Commenta

Dopo aver conosciuto alcuni tra gli aspetti più interessanti del prossimo Huawei Mate 9, non potevano passare molti giorni prima di poter dare uno sguardo completo al suo design definitivo. Questa volta a fornirci dettaglio delle forme definitive di questo smartphone è @evleaks, il conosciutissimo leaker, che su Twitter ha deciso di rompere gli indugi e pubblicare un’immagine definitiva di Huawei Mate 9.

Huawei Mate 9: un po’ troppo gigante?

Un processore tutto nuovo, HiSilicon Kirin 960, più performante e con una migliore scheda grafica rispetto alla famiglia P9, doppia fotocamera al posteriore come i “fratelli minori” P9 e P9 Plus ed un display da ben 5.9 pollici con risoluzione FHD. Insomma un vero gigante, che trova completamente la strada spianata nel settore phablet, data la mancanza di un concorrente ormai decaduto come Note 7.

Per quanto riguarda il design, ricorda l’anteriore dei suoi predecessori, ma aggiunge un tocco in più di eleganza al posteriore con una costruzione davvero niente male. Vedremo se questo dispositivo saprà “agguantare” l’interesse degli utenti orfani di Note 7, oppure se riuscirà addirittura a fare meglio dei vendutissimi Huawei P9 e P9 Plus.

Huawei Mate 9

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post