Come sarà il vero Samsung Galaxy S8? Ecco qualche render

Commenta

Lo scrivo immediatamente per non turbare la sensibilità di qualche utente. Queste che state per vedere, sono immagini prese dalla rete e di cui nessuno è in grado di stabilire la veridicità o meno. Per cui se così non dovesse risultare il design del prossimo Samsung Galaxy S8, io vi avevo avvisato.

Samsung Galaxy S8: il Bluetooth 5 sembra certo

Tra i tanti rumors apparsi in rete, sinceramente qualcuno mi è apparso meno “inventato” di altri. Uno di questi è sicuramente la presenza del Bluetooth 5, che comporta una potenziale trasmissione dati a 2Mbps ad una distanza fino a 300 metri. Per il resto delle specifiche, siamo ancora nella fase in cui “tutto fa brodo” per cui al momento è troppo presto per parlarne.

Per quanto riguarda il design stesso discorso, ma in effetti qualcosa in rete comincia a “farsi vedere”, anche se quello che troviamo e vi abbiamo riportato qui sopra è oscurato dai dovuti aloni di mistero. Quale sarà il design del vero Samsung Galaxy S8? Beh ancora qualche settimana e davvero ne sapremo delle belle.

 

Fonte Via 

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post