Panasonic GH5: fotocamera pronta per la presentazione ufficiale

Commenta

Il nuovo anno di Panasonic sembra poter iniziare nel migliore dei modi con l’annuncio di una nuova fotocamera mirrorless. Successore dell’attualissima GH4, la prossima Panasonic GH5 sarà il fiore all’occhiello della tecnologia Panasonic applicata alle fotocamere con obiettivo singolo intercambiabile.

Panasonic GH5: le carte in regola ci sono tutte

Ecco dunque la prima foto “ufficiale” della prossima Panasonic GH5. Tutte le caratteristiche principali sono avvolte nel più assoluto silenzio, ma qualche sito web specializzato ha ipotizzato la possibilità di registrare video in 4K a 60 fps e dell’uscita sul mercato ad un prezzo di 2.000$ circa.

La presentazione dovrebbe avvenire, salvo imprevisti dell’ultima ora, il 4 Gennaio 2017 durante una conferenza stampa indetta in occasione del CES2017. Noi aspettiamo con ansia di recepire tutte le specifiche tecniche, per poterle condividere con voi il più presto possibile.

 

Fonte

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post